Skip to main content

Appuntamento online la mattina del 6 giugno, ecco come iscriversi

Gli incentivi per le funzioni tecniche: guida alla stesura del regolamento alla luce del D.lgs. 36/2023

Da Ti Forma un nuovo seminario online di aggiornamento, con relatore l’avvocato Mauro Mammana
 |  Eventi

L’incentivazione del personale della stazione appaltante che svolge funzioni tecniche ha trovato, negli ultimi anni, regolamentazioni in evoluzione e non sempre di agevole comprensione.

Da ultimo, è intervenuto il nuovo “Codice degli appalti” (D.lgs. 36/2023) che ha rivisto la disciplina, estendendone il campo di applicazione sotto più profili.

È però necessario per gli Enti interessati procedere all’adozione di apposito regolamento (o atto deliberativo generale di natura equipollente) al fine di poter ripartire l’incentivazione.

Il seminario si propone come guida operativa ai fini della stesura del predetto regolamento, oltre che come sede di approfondimento pratico dei principi essenziali che governano la materia degli incentivi, anche alla luce delle interpretazioni più recenti delle Corti dei Conti in sede consultiva.

In allegato sono disponibili il programma e le modalità di partecipazione al seminario di aggiornamento.
Per maggiori informazioni:

Ti Forma s.r.l. - Consulenza e Formazione

Segreteria Organizzativa Formazione interaziendale

Via Giovanni Paisiello, 8 - 50144 Firenze

Tel. 055210755 (interno 202) - Fax 055291715

E-mail vmaestriniQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Sito web: http://www.tiforma.it - Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PDF allegati

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.