Skip to main content

INAUGURAZIONE COOP PORTA A MARE

 |  Unicoop Tirreno

Aprirà la mattina di giovedì 10 luglio il nuovo InCoop livornese di via Primo Levi, 57, meglio conosciuto come la Coop di Porta a Mare.

753 mq di area vendita, 6 casse, punto d’ascolto e sportello del prestito sociale, gastronomia e panetteria assistita, carni a libero servizio, piazza ortofrutta e il tipico assortimento alimentare e non alimentare dei minimercati pensati per la spesa quotidiana. Presenza di tutte le linee del prodotto a marchio Coop e dei prodotti locali “Vicino a noi” che la cooperativa acquista direttamente dai fornitori del territorio.

Vi lavorano 22 persone.

L’InCoop si trova all’interno del centro commerciale Porta a Mare, frutto della ristrutturazione degli storici cantieri navali Orlando: una posizione strategica, sulla rotatoria dell’ingresso al centro città e in un quartiere – Borgo Cappuccini – popoloso, ma con scarsa presenza di insegne alimentari. La pista ciclabile e il percorso pedonale lo rendono facilmente raggiungibile anche da chi non usa l’auto.

L’investimento è stato di circa 800mila euro.

Taglio del nastro e torta per tutti alle ore 10.

Sarà presente Fernando Pellegrini, direttore finanza, patrimonio e bilancio Unicoop Tirreno.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.