Skip to main content

CONCORSO CREATIVO “SIAMO LI”, SCADENZA PROROGATA

 |  Unicoop Tirreno

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 12 giugno per partecipare a “Siamo LI”, il concorso creativo rivolto ad artisti dai 18 ai 30 anni di età lanciato da Unicoop Tirreno e coop. Itinera. La data di scadenza del bando è stata prorogata di sei giorni per venire incontro alle favorevoli richieste di adesione.

Per partecipare al concorso – presentando opere artistiche ispirate alla città di Livorno – è necessario iscriversi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite posta tradizionale all’indirizzo Coop. Itinera, via Borra, 35 – 57123 Livorno. Sulla busta deve essere scritto “Siamo LI”.

La giuria che sceglierà le opere da esporre al pubblico e i tre artisti finalisti sarà presieduta da Mario Cardinali (direttore de “Il Vernacoliere”), Antonella Capitanio (docente di “Arti decorative e industriali” e “Storia delle Arti applicate” presso l'Università di Pisa) e Simone Perini (presidente della sezione soci Coop di Livorno).

Esposizione e premiazione avranno luogo a Livorno. La prima sarà aperta dal 20 giugno al 5 luglio  all'interno del supermercato Coop La Rosa, mentre la seconda si terrà il 10 luglio nella sala panoramica dell'Acquario.

In palio ci sonotre buoni spesa da 600, 300 e 100 euro da spendere nei supermercati Unicoop Tirreno.

Bando di concorso, regole e modulo di iscrizione si trovano su www.unicooptirreno.e-coop.it; www.itinera.info e sulle tre pagine Facebook: Siamoli, UnicoopTirrenoFanPage, Itinera.cooperativa. Per informazioni: segreteria organizzativa Itinera, tel. 0586.894563.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.