Skip to main content

Tutte le novità sui servizi opzionali a disposizione delle Amministrazioni Comunali

 |  SEI Toscana

L’Autorità di Ambito e Sei Toscana hanno stipulato l’Addendum all’Accordo integrativo Servizi Opzionali che ha previsto una revisione della disciplina contrattuale dei servizi e che è operativo a partire dal 1 gennaio 2019. Tra le principali novità, l’aggiornamento e la descrizione dell’elenco completo dei servizi opzionali a disposizione delle Amministrazioni e l’innalzamento fino a 200.000 euro del campo di applicazione della procedura semplificata per la loro attivazione. Definite anche le nuove procedure da seguire per l’approvazione, ordinativo e fatturazione dei servizi.Con l’implementazione di ulteriori servizi opzionali, Sei Toscana è sempre più, e sempre meglio, a fianco delle Amministrazioni comunali, potendo mettere a loro completa disposizione le diverse esperienze e professionalità in forza alla Società. Le capacità di professionisti operanti nelle varie aree aziendali e la collaborazione con i migliori partner locali di settore permettono infatti a Sei Toscana di garantire qualità, efficienza ed economicità nell’erogazione di una vasta gamma di servizi, andando a soddisfare gran parte dei bisogni di una Pubblica Amministrazione. Per conoscere tutti i servizi a disposizione e per avere informazioni e\o richiedere preventivi è possibile contattare l’ufficio Commerciale di Sei Toscana inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 0577 1799 154.

Scopri tutti i servizi commerciali sul sito.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.