Skip to main content

Da domenica 26 gennaio Firenze, Linea 7 Fiesole - Firenze Nuovo capolinea in Piazza della Libertà Con l’apertura dell’estensione della linea T2 l’interscambio bus – tramvia garantirà maggiore regolarità

Da domenica 26 gennaio il nuovo capolinea della linea 7 (Fiesole – Firenze) sarà in Piazza della Libertà. Una modifica che scatta con l’apertura del nuovo tratto tramviario Fortezza-San Marco, che prevede l’ottimizzazione dei percorsi.

La linea 7, attualmente con capolinea in Via XX Settembre, avrà il nuovo capolinea in Piazza della Libertà, alla fermata che si trova nella corsia di collegamento in direzione Viale Don Minzoni. Qui i passeggeri potranno usare la linea T2 per recarsi in centro.

Come concordato con gli enti locali, verrà potenziata la linea con un aumento del numero di corse giornaliere, e migliorata la connessione bus-tramvia che porterà una maggiore regolarità, finora influenzata da tratti congestionati.

Autolinee Toscane metterà avvisi alle fermate e a darà informazioni agli abbonati tramite i canali digitali, e con un pop-up sull’APP ufficiale at bus, e pubblicherà tutte le informazioni sulla pagina at-bus.it/firenzetramvia.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.