Skip to main content

Temporanea rimozione di postazioni rifiuti sabato 2 marzo a Firenze causa manifestazione

 |  Alia Servizi Ambientali SpA

Alia Servizi Ambientali informa che domani, sabato 2 marzo, a Firenze, dalle ore 16.00 fino a cessate esigenze, saranno rimossi i contenitori stradali dal parcheggio di via Curtatone e Lungarno Guicciardini, visto lo svolgimento di una manifestazione autorizzata. 

 

Ricordando che la rimozione delle postazioni, per motivi di sicurezza ed ordine pubblico come stabilito dalla Questura di Firenze, comporterà l’impossibilità di conferimento di rifiuti, si invitano i residenti della zona ad utilizzare le postazioni più vicine, differenziando i rifiuti fra organico, imballaggi in plastica-metalli-polistirolo-tetrapak compreso il vetro, carta e cartone, residuo non differenziabile.  

 

Per ulteriori informazioni è a disposizione il servizio del call center Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 telefonando ai numeri 800.888333 (da rete fissa, gratuito), 199.105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) e 0571.1969333 (da rete fissa e rete mobile). È anche possibile collegarsi al portale webcollegandosi all’indirizzo www.aliaserviziambientali.it 

 

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.