Skip to main content

Sei Toscana, i membri del Consiglio d’Amministrazione hanno comunicato le proprie dimissioni

 |  SEI Toscana

Nel corso dell’assemblea dei Soci di Sei Toscana tenutasi a Siena in data odierna, i membri del Consiglio d’Amministrazione hanno comunicato le proprie dimissioni ai Soci a partire dal prossimo 13 dicembre, data in cui è convocata la prossima assemblea. La decisione, collegiale e unanime, è maturata nello spirito di servizio e nel pieno rispetto del mandato, per consentire ai Soci di agire per scegliere le migliori soluzioni che riterranno opportune a garantire il proseguimento dell’attività dell’azienda.

Il presidente Roberto Paolini e i membri del Consiglio d’Amministrazione resteranno pienamente operativi fino al prossimo 13 dicembre, garantendo continuità e qualità nelle attività aziendali e nei servizi al cittadino.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.