Skip to main content

Lavori di ripristino del manto stradale in via Montenero e in via Mondolfi

 |  Asa SpA

Da oggi fino a martedì 15 marzo, salvo imprevisti, sarà effettuato il ripristino del manto stradale in via di Montenero, all'altezza con via Grotta delle Fate, e in via Mondolfi, sulla corsia di sinistra procedendo verso sud di lato alla chiesa dell'Apparizione.

L'intervento si è reso necessario dopo i lavori di potenziamento della rete idrica. Per consentire l’esecuzione dell’intervento in condizioni di sicurezza verranno istituiti:

- il divieto di sosta con rimozione forzata  in via Mondolfi nei tratti di volta in volta interessati dai lavori compresi tra il civico 144 e via di Montenero, con relativo restringimento di carreggiata;

- il divieto di sosta con rimozione forzata in via di Montenero in prossimità dei civici 1-3-5-7 nel tratto interessato dai lavori, con relativo restringimento di careggiata;

- la chiusura di via Giuseppe Doveri di lato alla chiesa dell'Apparizione;

- il limite massimo di velocità in 30 km/h nei tratti suddetti di via Mondolfi e via di Montenero.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.