Skip to main content

Una nuova tubazione dell'acqua nel comune di Campo nell'Elba

 |  Asa SpA

Nell'ottica di un costante miglioramento del servizio, prendono il via oggi i lavori per la posa di 400 metri della nuova tubazione dell'acqua in via del Morione a Cavoli, nel comune di Campo nell'Elba, e i relativi collegamenti con la rete di distribuzione. L'importante intervento di potenziamento dell'acquedotto terminerà, salvo imprevisti, il giorno 8 novembre 2019. ASA informa che, nell'eventualità fosse necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nella zona interessata dai lavori, i cittadini saranno informati tempestivamente.

"Sull'Isola stiamo investendo molto, in questo caso si parla di un investimento da oltre 65 mila euro – afferma il Presidente di ASA Nicola Ceravolo – un lavoro atteso che permetterà di ridurre le perdite e migliorare la qualità del servizio".

 

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.