Skip to main content

ASA al servizio dei clienti tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24

 |  Asa SpA

ASA ricorda ai cittadini che, anche durante le festività,  i tecnici del pronto intervento, del telecontrollo e del centralino delle emergenze continueranno a monitorare il territorio per assicurare il corretto funzionamento dei servizi gestiti.

Il telecontrollo è il centro nevralgico e decisionale di tutte le operazioni programmate, delle emergenze e degli stati di crisi eventualmente in atto. Sarà proprio il telecontrollo ad attivare, in caso di necessità, le squadre operative di pronto intervento.

I numeri verdi per contattare i servizi di pronto intervento di ASA, attivi tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, sono: 800.139.139 per la segnalazione di guasti alla rete idrica e fognaria; 800.417.417 per la segnalazione di guasti sulla rete gas

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.