Skip to main content

Mercoledì 20 gennaio non garantiti i servizi commerciali per sciopero sindacale

 |  Asa SpA

ASA comunica che il 20 gennaio 2016, per uno sciopero sindacale, i servizi di sportello e call center potrebbero non essere garantiti. Tale comunicazione riguarda l’intero territorio in cui ASA gestisce il Servizio Idrico Integrato (Zona Livornese, Bassa Val di Cecina, Alta Val di Cecina, Val di Cornia e Isola d’Elba).

Si ricorda che durante lo sciopero saranno garantite tutte le attività di pronto intervento e i servizi commerciali online resteranno attivi.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.