Un lavoratore di Sei Toscana è deceduto a Capalbio durante il servizio d’igiene urbana
Un dipendente 64enne di Sei Toscana, la partecipata pubblica che ha in carico i servizi d’igiene urbana nei 104 Comuni dell’area meridionale della Regione, è morto oggi a Capalbio durante il proprio turno di lavoro nell’attività di raccolta rifiuti. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso, per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare.
La società informa che resterà a completa disposizione delle autorità per gli accertamenti necessari a comprendere la dinamica dell’accaduto, esprimendo da subito le più sentite condoglianze alla famiglia, ai conoscenti e ai colleghi del lavoratore.
«Era una persona di grande valore, un professionista competente e dedito al proprio lavoro che ha sempre svolto con passione, serietà e rispetto – dice il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – La sua presenza, la sua gentilezza e il suo impegno hanno arricchito profondamente il nostro ambiente di lavoro e lasciato un segno profondo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco».