Skip to main content

Un lavoratore di Sei Toscana è deceduto a Capalbio durante il servizio d’igiene urbana

Fabbrini: «Era una persona di grande valore, un professionista competente e dedito al proprio lavoro che ha sempre svolto con passione, serietà e rispetto»
 |  Toscana

Un dipendente 64enne di Sei Toscana, la partecipata pubblica che ha in carico i servizi d’igiene urbana nei 104 Comuni dell’area meridionale della Regione, è morto oggi a Capalbio durante il proprio turno di lavoro nell’attività di raccolta rifiuti. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso, per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare.

La società informa che resterà a completa disposizione delle autorità per gli accertamenti necessari a comprendere la dinamica dell’accaduto, esprimendo da subito le più sentite condoglianze alla famiglia, ai conoscenti e ai colleghi del lavoratore.

«Era una persona di grande valore, un professionista competente e dedito al proprio lavoro che ha sempre svolto con passione, serietà e rispetto – dice il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – La sua presenza, la sua gentilezza e il suo impegno hanno arricchito profondamente il nostro ambiente di lavoro e lasciato un segno profondo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco».

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.