Skip to main content

Pieve Santo Stefano: dal 16 ottobre il centro di raccolta chiuso al pubblico per lavori di adeguamento

 |  SEI Toscana

L’Amministrazione comunale di Pieve Santo Stefano e Sei Toscana informano che, a partire da mercoledì 16 ottobre, il centro di raccolta resterà chiuso al pubblico per lavori di adeguamento e ammodernamento.

L’Amministrazione e Sei Toscana ricordano che è sempre attivo e disponibile il servizio gratuito di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti (come mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, reti, materassi, ecc.). Per prenotare il servizio è possibile chiamare il numero verde 800127484 (gratuito da rete fissa e mobile. Attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 17; il venerdì dalle 9 alle 13) oppure compilare l’apposito form su https://seitoscana.it/ritiro-ingombranti.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.