Skip to main content

Al via i lavori di bitumazione in via Roma

 |  Asa SpA

ASA comunica che alle ore 8 di giovedì 10 febbraio inizierà in procedura d'urgenza e in accordo con l'amministrazione comunale l'intervento di bitumazione in via Roma.

I lavori prevedono il ripristino definitivo del manto stradale e della relativa segnaletica orizzontale del tratto di strada interessato dagli interventi effettuati sulla rete idrica negli ultimi mesi.

L'intervento, salvo imprevisti, terminerà entro 16 febbraio.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.