Skip to main content

ASA, intervento nel Comune di Piombino nella notte tra il 15 e il 16 aprile 2014

 |  Asa SpA

Nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 aprile 2014, i tecnici di ASA saranno impegnati in località Montegemoli, nel Comune di Piombino, per un importante intervento sull’acquedotto cittadino. Il lavoro, che prevede il collegamento di una nuova deviazione sulla tubazione da 400 mm, renderà ancora più affidabile ed efficiente la rete di distribuzione dell’acqua.

Per tutta la durata delle lavorazioni, che inizieranno alle ore 22 di martedì e proseguiranno per circa 8 ore, sarà messa fuori servizio la tubazione da 400 mm che alimenta la città di Piombino. Resterà tuttavia in funzione la condotta più piccola da 300 mm che dovrebbe garantire la continuità del servizio salvo minimi abbassamenti di pressione ai piani alti e sporadici fenomeni di torbidità.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.