Skip to main content

Regolarmente attivo il call center di Alia Multiutility

 |  Alia Servizi Ambientali SpA

Da questa mattina ripristinato il servizio

 

Firenze, 21.10.2024 – Alia Multiutility informa gli utenti che il call center è nuovamente attivo dalle 08.30 di oggi, lunedì 21 ottobre.

I tecnici hanno ripristinato il servizio elettrico e della linea dati, saltati a causa del maltempo che ha colpito la zona di Castelfiorentino, sede del call center.

È quindi nuovamente possibile contattare il gestore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile).

Alia ricorda ai cittadini che è sempre possibile rivolgersi anche agli sportelli attivi sul territorio (l’elenco completo è disponibile sul sito www.aliaserviziambientali.it) oppure utilizzare Aliapp, accessibile online o scaricabile dagli store per sistemi iOS e Android.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.