Suvereto, porta a porta: fino al 30 settembre tre ritiri settimanali dell’organico
Sei Toscana e l’Amministrazione comunale di Suvereto ricordano che fino al 30 settembre è attivo il terzo giorno di ritiro porta a porta della frazione organica per le utenze domestiche.
In particolare, nella zona 1 (capoluogo, centro storico, zona artigianale e Belvedere) oltre ai ritiri del lunedì e del venerdì, sarà ritirata la frazione organica anche il mercoledì. Nella zona 2 (Colombaia, San Rocco, Prata, Case, Forni, Valdicciola, Barbiconi e Poggetto Masino) oltre ai ritiri del mercoledì e del sabato, sarà ritirata la frazione organica anche il lunedì.
“Come ulteriore strumento a servizio della cittadinanza – dice la sindaco Jessica Pasquini – fuori dal centro di raccolta sono presenti due cassonetti, uno della frazione organica e uno dell’indifferenziato, accessibili con 6Card per esigenze aggiuntive o occasionali di tutte le utenze”.
Presso il centro di raccolta in località Acquari è sempre possibile conferire gratuitamente tutte le tipologie di rifiuti. La struttura è aperta tutti i giorni, eccetto la domenica, con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30; martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17; il sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17.
Maggiori info su centro di raccolta e richiesta ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti e sfalci su https://seitoscana.it/comuni/suvereto. Per effettuare segnalazione o reclami è possibile utilizzare la app Iren you oppure inoltrare attraverso l’apposito form su https://seitoscana.it/segnalazioni-reclami.