Skip to main content

Mille tessere già ritirate dai cittadini, a Castiglione della Pescaia continua la consegna delle 6Card

 |  SEI Toscana

Proseguono a pieno ritmo le attività legate alla riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti a Castiglione della Pescaia. Nei primi otto giorni di consegna, già 995 cittadini hanno ritirato la propria 6Card, la tessera associata alla specifica utenza Tari necessaria per il conferimento dei rifiuti nei nuovi contenitori di raccolta su tutto il territorio comunale.

Fino al prossimo 31 agosto, sarà possibile ritirare le tessere a Punta Ala presso la Sala della Delegazione comunale del Gualdo, aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 20. Dal 2 settembre comincerà la consegna delle tessere nel capoluogo, presso la sede comunale di Castiglione della Pescaia, Strada Provinciale Padule n. 3 km 19. Lo sportello sarà aperto tutti i giorni, escluso domenica 8 settembre, dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 20.

Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente può incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.

Per maggiori informazioni: https://seitoscana.it/comuni/castiglione-della-pescaia/raccolta-rifiuti, numero verde 800127484 o sito istituzionale del Comune https://comune.castiglionedellapescaia.gr.it/consegna-tessere-6card/.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.