Riceviamo e pubblichiamo

A Livorno passeggiata del Wwf per la campagna soci

Appuntamento domenica 19 novembre a villa Corridi, per un percorso di circa 6 km privo di difficoltà

[17 Novembre 2023]

Partendo da villa Corridi saliremo verso le colline attraversando paesaggi agresti, boschi, olivete e prati dai quali godere il panorama sulla città, il mare e il versante occidentale dei monti livornesi; durante la passeggiata potremo fare osservazioni prendendo spunto dalla natura circostante.

L’evento è gratuito ma riservato a soci Wwf (si ricorda di portare la tessera, anche elettronica) e a coloro che si associano in questa occasione (in entrambi i casi è sufficiente una persona a famiglia).

Per ringraziare chi si associa, o rinnova tramite addebito bancario, regaliamo una borraccia, un’agenda o una tazza.

Donare la tessera Wwf a parenti o amici è un eccellente pensiero come regalo di Natale, a cui aggiungere il regalo a vostra scelta. Questa campagna mira a aumentare i soci del Wwf in Italia e di conseguenza a sostenere l’importante lavoro del Wwf qui e nel mondo intero.

Per informazione, iscrizioni Wwf e prenotazione scrivici a: livorno@wwf.it

Prenotazione obbligatoria: entro le ore 18 di sabato indicando nome, cognome, recapito telefonico, data e luogo di nascita di ogni partecipante.

Ora e luogo del ritrovo: 9:30 davanti all’ingresso principale del parco villa Corridi. Percorso di circa 6 km privo di difficoltà.

Attrezzatura: scarpe da trekking, acqua.

di Wwf Livorno