Ecofor Service S.p.A.

Fondata nel febbraio del 1996, Ecofor Service S.p.A. vanta 20 anni di esperienza nella realizzazione di impianti deputati allo smaltimento e trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi, posti all’interno degli insediamenti di Pontedera (PI) e Cascina (PI).

A seguito dell’incremento delle attività correlate allo smaltimento ed alla continua ricerca di nuove soluzioni e risorse, la Società negli anni ha visto espandere il proprio organico per far fronte ai nuovi impegni, e nel 2011 ha acquisito la piattaforma di trattamento chimico-fisico di rifiuti liquidi da Valdera Acque, sua controllata.

Dal 2012 la Società è in grado di offrire a tutto il Territorio anche un servizio di ritiro, stoccaggio e smaltimento di S.O.A. – Sottoprodotti di Origine Animale.

La strategia aziendale di Ecofor Service S.p.A. prevede la realizzazione delle soluzioni necessarie per una corretta gestione del ciclo dei rifiuti in linea con le direttive comunitarie e la normativa nazionale stessa.

L’obiettivo principale è quello di migliorare la qualità della vita riducendo il più possibile il costo socio-ambientale attraverso la gestione di impianti innovativi e la sperimentazione di tecnologie all’avanguardia.

Sede legale e contatti

Via dell’Industria, snc – Zona Ind. Gello 56025 Pontedera (PI)

+39 0587 259501

+39 0587 294477

ecofor.service@ecoforservice.it

Lun – Ven 8AM – 6PM