Martedì 18 aprile ha inizio l’indagine di customer satisfaction di ASA SpA

[13 Aprile 2017]

ASA SpA informa che martedì 18 aprile avrà inizio l’indagine annuale per monitorare la soddisfazione dei clienti residenti nel territorio gestito dall’Azienda (Val di Cornia, Isole, Bassa Val di Cecina, area di Livorno e Alta Val di Cecina).

L’indagine di customer satisfaction misura la percezione dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. Tale ricerca, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, consente ad ASA di attuare politiche di ottimizzazione dei servizi sulla base dei risultati dell’inchiesta.

L’attività avrà una durata di circa 10 giorni e verrà condotta dalla società leader nel settore SWG. Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per via telematica (posta elettronica)