Grosseto, prosegue la consegna dei sacchi per il porta a porta presso la sede Sei Toscana di Via Monte Labro

[24 Novembre 2016]

Prosegue presso la sede di Sei Toscana di via Monte Labro 15, a Grosseto, la consegna dei sacchi per effettuare la raccolta differenziata agli utenti che abitano nei quartieri dove è attiva la raccolta domiciliare e cioè Barbanella e Gorarella.

Passata la prima fase, le consegne tornano a essere effettuate nei consueti giorni e orari di apertura del front office.

Il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16,30 e il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 gli operatori di Sei Toscana provvederanno a consegnare agli utenti la fornitura dei sacchi di diverso colore dove conferire i propri rifiuti a seconda della tipologia.

Al punto di consegna di via Monte Labro sarà anche possibile ricevere il kit di mastelli (bianco per la carta, marrone per l’organico e verde per il vetro) per le nuove utenze che ne sono sprovviste.

Nessun cambiamento per ciò che occorre a ritirare la fornitura. Gli utenti devono essere iscritti al ruolo Tari del comune di Grosseto e presentarsi al punto di consegna con il proprio codice fiscale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana 800127484 o consultare il sito internet www.seitoscana.it.