[09/07/2007] Eventi

(10/07/07) Ecoreporter: sullo sfruttamento di animali per fini di lucro

Le telecamere di Ecoreporter hanno seguito alla Camera dei Deputati la presentazione del rapporto “Zoomafia 2007” della LAV. Il documento di Ciro Troiano, responsabile dell’Osservatorio nazionale Zoomafia della Lav, fa il punto sullo sfruttamento di animali per fini di lucro.
Ai microfoni di Ecoreporter sono intervenuti sul tema Ciro Troiano (resp.osservatorio
Zoomafia Lav), Gianluca Felicetti (presidente della Lav), Maria Rosaria Esposito (vice-questore aggiunto e responsabile del Nirda, Nucleo Investigativo Reati in danno agli animali del Corpo Forestale dello Stato,) l’on. Francesco Forgione (pres. Commissione parlamentare antimafia).

In onda domani 10 luglio alle 18.00 su EcoTv (Sky906) e in replica alle 22.30. Il programma è disponibile anche in streaming all’indirizzo www.ecotv.it

EcoReporter è la trasmissione con cui la testata giornalistica fa informazione ‘sul campo’. All’interno del programma trovano spazio le testimonianze dei protagonisti della vita politica, della società civile, delle associazioni; contributi su eventi e manifestazioni di particolare interesse; riferimenti cinematografici o fotografici a tema. EcoReporter cerca di approfondire le notizie che meritano maggiore attenzione, offrendo più informazioni e angolazioni possibili su ciascun argomento. Le tematiche affrontate sono quelle di stretta attualità, con un occhio di riguardo per le questioni legate ai diritti civili.

Torna all'archivio