[05/02/2007] Comunicati

Sinistra ecologista, Giammarco Palmieri eletto direttore

ROMA. Giammarco Palmieri è il direttore di Sinistra Ecologista. La decisione è stata presa all’unanimità dall’esecutivo nazionale dell’associazione. Gianmarco Palmieri, 33 anni, romano, fa parte della segreteria provinciale dei Democratici di Sinistra di Roma e ricopre incarichi istituzionali presso il VI° Municipio della capitale.


«Sono molto felice di questo prestigioso incarico – commenta Giammarco Palmieri (Nella foto) – e sono consapevole delle responsabilità che mi attendono; porterò avanti il lavoro con entusiasmo e passione per contribuire a far crescere l’associazione ed il suo radicamento sul territorio nazionale».

«Avevamo bisogno di rafforzare la struttura nazionale dell’associazione – spiega Fabrizio Vigni, portavoce nazionale di Sinistra ecologista – e Gianmarco Palmieri è sicuramente la persona giusta. L’incarico di direttore è una figura nuova per la nostra associazione: il suo apporto sarà molto importante per garantire sia un più efficace coordinamento politico ed organizzativo delle nostre attività, che per rafforzare la collaborazione ed il rapporto con i circoli territoriali».

Torna all'archivio