[29/01/2007] Comunicati

Sinistra ecologista apre la campagna associativa

ROMA. Aperta la campagna associativa per l’anno 2007 di Sinistra Ecologista, l’associazione culturale e politica degli ambientalisti, nata nel 2003, con lo scopo di presentare e promuovere le posizioni dell’ecologia di sinistra.

«Sinistra Ecologista – spiega il portavoce nazionale Fabrizio Vigni (Nella foto) – è oggi una associazione politica ambientalista forte, autorevole e radicata sul territorio. Siamo presenti, in maniera capillare, su tutta la nazione con quasi 100 circoli, l’ultimo dei quali nato nelle scorse settimane, nel III° municipio a Roma».

«Contiamo circa 10mila iscritti – continua –: segno inconfutabile che sta crescendo nel paese una sensibilità nuova attenta alle problematiche dell’ambiente e dell’ecologia. Ricordiamo poi che per entrare a far parte dell’associazione non è necessario avere la tessera dei Democratici di Sinistra».

Le quote prevedono un contributo di 10 euro per i giovani (età massima 32 anni), 16 euro per la tessera ordinaria e 52 euro per gli associati sostenitori. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 06.48023830 o seguire le indicazioni per l’iscrizione online sul sito internet www.sinistraecologista.it.

Torna all'archivio