[26/11/2007] Comunicati

Newsletter greenreport: da oggi si cambia

LIVORNO. Al fine di potenziare il servizio che offre ai suoi lettori, greenreport ha introdotto in queste settimane migliorie tecniche ed editoriali che speriamo siano apprezzate (le pagine ora si scaricano molto più velocemente di prima, ad esempio).

Dal punto di vista editoriale, dopo aver consultato i lettori, abbiamo deciso di spostare di alcune ore (intorno alle 17) l’invio della newsletter. L’obiettivo infatti è quello di offrire un panorama informativo più ampio, questo perché la redazione di greenreport continua a produrre e pubblicare notizie fino a sera, che quindi in molti casi non rientravano nella newsletter ed erano scaricabili soltanto online.

Ringraziamo tutti i lettori che hanno risposto alla nostra richiesta di parere su quale fosse il momento della giornata più opportuno per ricevere la newsletter (e in generale su qual è il momento in cui veniva letta la newsletter).
Tra i moltissimi dei 3600 iscritti alla newsletter, che ci hanno risposto, il 48% ha dichiarato che apprezzava lo spostamento dell’orario alle 17. Il 21% avrebbe preferito che tutto rimanesse come è stato finora, il 15% ha dichiarato che l’orario di invio era ininfluente, il 9% ha suggerito di inviare la newsletter a fine giornata, completa di tutti gli articoli e il 7% di inviarla nella prima mattinata.

Ringraziamo quindi tutti i lettori che ci hanno risposto e quelli che non lo hanno fatto. E ringraziamo anche per i preziosi suggerimenti che ci sono stati forniti anche al di là del parere specifico sull’orario della newsletter.

La redazione

Torna all'archivio